Ecco il bando gara dell’Etrusca Sup Race

  • -

Ecco il bando gara dell’Etrusca Sup Race

Category:Uncategorized

L’ETRUSCA è un viaggio nella cultura e nelle radici del nostro territorio.
Il percorso di gara si svilupperà sulle vie fluviali percorse dagli etruschi, dalle secche di Vada loro porto naturale, fino alle acque del fiume Cecina ricche di argilla usate per i loro manufatti, e dove la nostra comunità ha preso vita.
Una gara tra fiume e mare, divisi da una pineta secolare rendono unico questo appuntamento. Da quest’anno inoltre L’Etrusca sup race raddoppia.
Siamo lieti di annunciare che la tappa di apertura del campionato Italian Sup League, sarà composta da due gare separate, entrambe valevoli per la ranking! 
Lo sforzo congiunto di ISL e del club organizzatore di realizzare due gare nello stesso fine settimana permetterà ai tanti atleti già iscritti e provenienti da lontano di ottimizzare la trasferta in terra toscana! Approfittiamo per ricordare che le due competizioni di Cecina saranno valide anche per il mini-circuito “King of the West” che coinvolgerà unicamente le competizioni ISL delle regioni Lazio, Toscana e Liguria! 
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti!

Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi su: http://www.toscanasurfing.it/etrusca-sup-race/

Ecco il Bando: https://www.dropbox.com/s/zx4wsla206u9cly/BANDO%20GARA%20ETRUSCA%202019.pdf?dl=0&fbclid=IwAR0ymI7ndqOZxj_3xUrTDabk7swQSx4XNSRkm9p6zgROFLR-GH8eaP6qNfI


Prossima gara: EWS Sup Race Procchio

weeks
0
-8
days
0
-3
hours
-1
-2
minutes
-4
-8
seconds
-4
-9